RASSEGNE

PATCHOCCO


La rassegna teatrale per bambini e famiglie PATCHOCCO, nata nel 2012, riparte anche quest'anno con le domeniche pomeriggio al Patchanka, dedicate ai bambini e alle loro famiglie con ingresso a offerta libera. 

PATCHOCCO si svolge al Patchanka di Chieri, la domenica pomeriggio:
15,30: laboratorio Paciocchiamo
16,30: merenda a km0
17,00: spettacolo.
Il progetto nasce dalla collaborazione dell’Associazione Patchanka con La TurcaCane e ottiene il patrocinio della Città di Chieri.


Fiabe & Frutta










Fiabe e Frutta è una rassegna di feste in cascina, un'ottima occasione per trascorrere una domenica all'aria aperta e scoprire il mondo dell'agricoltura divertendosi.  

Ospiti ogni anno delle cascine del territorio chierese, i pomeriggi iniziano con la visita dell'azienda agricola e l'assaggio dei suoi prodotti. Dopo la merenda gusteremo insieme gli spettacoli di giovani compagnie torinesi, dedicati all'ambiente, all'agricoltura, all'alimentazione.

 Fiabe e frutta è organizzato da La TurcaCane e Munlab Ecomuseo dell’Argilla, con il contributo della Regione Piemonte, in collaborazione con i Comuni di Pecetto Torinese, Santena e Cambiano, le aziende agricole e le compagnie coinvolte.



Torino Fringe Festival














La TurcaCane fa parte del coordinamento del Torino Fringe Festival, che nel 2016 giunge alla sua quarta edizione.



VISITA IL SITO

SCOPRI IL PROGRAMMA TOFRINGE 2016

 

Leini a Teatro















La TurcaCane collabora alla realizzazione della rassegna Leini a Teatro, organizzata dal Comune di Leini con il sostegno del Sistema Teatro Torino e della Fondazione Piemonte dal Vivo.

SCOPRI IL PROGRAMMA DELLA STAGIONE 2015/2016!